fbpx

Società Telefonica Lombarda

Divisione Telecomunicazioni e servizi

Chi Siamo

Società Telefonica Lombarda nasce nel 1978, quando il mercato inizia a percepire con maggiore convinzione il beneficio di affidarsi a imprese private con autorizzazione ministeriale per la fornitura di sistemi telefonici interni: fino a quel momento, infatti, il settore era quasi interamente monopolizzato dalla società telefonica concessionaria per le telecomunicazioni sul territorio nazionale.

Dal momento che comunque le competono i collaudi sulla concorrenza e i canoni di manutenzione obbligatori sui clienti finali, Società Telefonica Lombarda partecipa attivamente al riassetto delle normative ministeriali in materia di impianti telefonici interni per porre fine alla posizione dominante sul mercato della concessionaria.

Terminata la “guerra al monopolio”, può finalmente sviluppare sul territorio della Lombardia orientale un’intensa attività di informazione e penetrazione in un mercato fertile e sensibile all’ offerta di innovazione tecnologica.

Per lo sviluppo della telefonia privata” e “Liberi di comunicare” sono i pay-off con i quali si promuove un nuovo rapporto privilegiato con il cliente, finalmente libero di scegliere soluzioni e tecnologie più vantaggiose nello scacchiere della concorrenza.

Durante i primi venti anni si forma il famoso “zoccolo duro”, costituito da qualche migliaio di clienti, diversificati per appartenenza merceologica e dimensione – dall’ industria alle banche, dagli alberghi alla sanità, dallo studio professionale alla pubblica amministrazione –, con cui il rapporto si va consolidando anche attraverso contratti di assistenza e consulenza.

L’eccellenza dei prodotti e del servizio di assistenza sono stati negli anni i segni distintivi che hanno permesso l’affermazione dell’azienda nel tessuto imprenditoriale delle piccole e medie imprese del territorio.
Con il passare degli anni Società Telefonica Lombarda ha continuato a crescere e, grazie alla costante formazione del personale e alla scelta di partner qualificati, si è affermata su un’area sempre più estesa in ambito regionale ed oltre.

La partnership con Welcome Italia, oltre a permetterci di offrire ai nostri clienti una serie di soluzioni sempre più innovative e funzionali a livello di comunicazione aziendale, va a consolidare i valori in cui la nostra azienda si identifica: l’attenzione al cliente, la serietà nell’ approccio e l’importanza dell’assistenza post-vendita.

Valori

Per noi è importante poter mantenere le promesse: la cura del cliente si traduce così nella serietà di proporre unicamente soluzioni fattibili per ogni caso specifico. Affidabilità, serietà, sicurezza e innovazione sono i capisaldi del nostro lavoro.

Missione

La nostra mission è quella di fornire hardware e soluzioni ad hoc, creando con il cliente un rapporto collaborativo finalizzato alla soddisfazione delle sue esigenze.

Visione

In un mercato in costante cambiamento, Società Telefonica Lombarda è sempre in divenire, grazie ad una continua formazione del personale e all’aggiornamento tecnologico. La nostra finalità è quella di semplificare le comunicazioni e di agevolare un modo di lavorare mobile, collaborativo e in tempo reale.

La nostra squadra

Da oltre quarant'anni siamo al fianco delle aziende.
Da oltre quarant'anni, ogni giorno, ci mettiamo la faccia.

Ennio Isidoro Marchetti
Ennio Isidoro Marchetti
CEO
Ezio Foresti
Ezio Foresti
CEO
Daniele Pozzi
Daniele Pozzi
Direzione Aziendale
Marco Presti
Marco Presti
Direzione Aziendale
Giovanni Volpi
Giovanni Volpi
Sales Manager
Matteo Ceruti
Matteo Ceruti
Sales Manager
Fabio Vigorelli
Fabio Vigorelli
Progettazione e sviluppo commerciale/Soluzioni ICT
Marco Abbadati
Marco Abbadati
Sistema Qualità
Enrica Ballini
Enrica Ballini
Contabilità Clienti
Francesca Tufano
Francesca Tufano
Contabilità Fornitori
Anna Guindani
Anna Guindani
Gestione Contratti
Paolo Belleri
Paolo Belleri
Back Office
Massimo Braghini
Massimo Braghini
Coordinamento personale tecnico
Daniele Vernocchi
Daniele Vernocchi
Tecnico Responsabile Large Enterprise
Mauro Gori
Mauro Gori
Tecnico Responsabile Small/Medium Enterprise
Giancarlo Redaelli
Giancarlo Redaelli
Tecnico
Claudio Spagnoli
Claudio Spagnoli
Tecnico
Daniele Larcher
Daniele Larcher
Tecnico
Ivano Baronio
Ivano Baronio
Tecnico
Massimiliano Pozzi
Massimiliano Pozzi
Tecnico

Le nostre soluzioni

  • La protezione dei dati, da attacchi esterni. La sicurezza e il controllo sui documenti interni. La video sorveglianza degli ambienti.
    INFORMAZIONI DETTAGLIATE