fbpx

Fonia e comunicazione

Fonia e comunicazione

Società Telefonica Lombarda offre soluzioni di telefonia in grado di soddisfare le esigenze di grandi aziende con sedi, filiali e stabilimenti delocalizzati, quanto di piccole entità imprenditoriali.

Possiamo integrare sistemi già esistenti per andare incontro alle necessità delle società in continua evoluzione.

Centrali telefoniche e Voip

Oltre alle tradizionali centraline telefoniche gestite dall’operatore, che rappresentano da sempre l’affidabilità low-cost, offriamo piattaforme più evolute e complesse, in collaborazione con Unify: si tratta di centraline VoIP collocate all’interno dell’azienda stessa che comprendono, oltre alla telefonia di base, una serie di servizi aggiuntivi e innovativi.

Centrali telefoniche in Cloud

Grazie alla collaborazione con Welcome Italia, siamo in grado di fornire centrali telefoniche “in cloud”: in questi casi la centrale telefonica non è presente fisicamente in azienda, ma è virtuale.

Questa soluzione permette, tra l’altro, la convergenza fisso-mobile, rendendo a tutti gli effetti il cellulare un interno dell’azienda, e consente di controllare qualsiasi comunicazione aziendale tramite una App utilizzabile con connessione dati o con Wi-Fi.

Partner Welcome Italia

Questa soluzione consente un enorme risparmio, permette di essere sempre raggiungibili e conferisce più semplicità alle comunicazioni.

Le nostre piattaforme, tra gli altri vantaggi, offrono la possibilità di analizzare e monitorare i dati sul traffico telefonico per aiutarvi ad organizzare in base alle vostre necessità i flussi di chiamate in entrata e in uscita, ottimizzare i costi e gestire la documentazione degli addebiti.

Un’altra soluzione interessante è rappresentata da Tempest, un software basato su sintesi e riconoscimento vocale.

Centralinista Virtuale

Installato su pc o in cloud, Tempest si collega al centralino e offre una serie di servizi, tra i quali la “centralinista virtuale” basata sul riconoscimento vocale in grado di svolgere funzioni di smistamento delle chiamate telefoniche, il generatore di chiamate automatiche massive e molto altro.

Inoltre, permettiamo la mobilità all’interno dell’azienda con soluzioni telefoniche DECT e soluzioni wireless per i vari device del cliente.

I gateway GSM/UMTS/LTE (2G – 3G – 4G) ampliano il raggio di azione del centralino permettendo un notevole risparmio sui costi delle chiamate.

I vantaggi in pillole
  • Flessibilità delle soluzioni: Cloud / Azienda

  • Convergenza Fisso / Mobile: il cellulare diventa un interno aziendale.

  • Reperibilità: sempre raggiungibili grazie all’app

  • Risparmio: Grazie ai costi ridotti delle comunicazioni.

  • Automatismi: I servizi accessori, dotati di riconoscimento vocale permettono di eseguire senza l’ausilio del personale determinati processi in azienda

  • Mobilità: All’ interno dell’azienda e su tutti i device